Falcao gioca poco: Tino Asprilla contro Van Gaal !
Immagine: profilo Twitter di Faustino Asprilla @TinoasprillaH .
Faustino “Tino” Asprilla non le manda certo a dire né ama nascondere concetti fra le righe: l’indimenticato ex-attaccante di Atlético Nacional, Parma, Newcastle United FC, Palmeiras e Fluminense, e della Nazionale colombiana, famoso per i suoi numeri sul campo e, forse ancora più, per le proprie “misure”, ultimamente si è messo a sponsorizzare profilattici, ma al tempo stesso non ha certo smesso di seguire il mondo del calcio, ed, in particolare, le gesta dei suoi connazionali.
Non gli è certo sfuggito lo scarso utilizzo di Radamel “Falcao”, praticamente un idolo in Patria, ma in ombra al Manchester United FC (1 goal in 8 presenze, spesso scampoli di partita), e pertanto il buon Tino ha deciso di entrare a gamba tesa (speriamo non con la terza) su Louis Van Gaal, tecnico dei Red Devils, sostenendo su Twitter che il Manager olandese abbia senz’altro dei problemi personali con Falcao, viste anche le prestazioni del giovane James Wilson, che talvolta viene preferito all’asso colombiano, e che quindi il club inglese dovrebbe pensare di cambiare tecnico, chiudendo il tutto con l’hashtag #VanMaal !
Ese Van Gaal es un perverso sentando a @FALCAO . Que tipo tan complicado! @ManUtdLA lo que necesita es cambiar de técnico.
— Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) 14 Dicembre 2014
Y Wilson que reemplazo a @FALCAO ¿DONDE ESTA? #VanMAAL — Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) 14 Dicembre 2014
Looking how Wilson is playing, you can conclude Van Gaal has personal problems with @FALCAO . @ManUtd should consider this. — Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) 14 Dicembre 2014
Que tal este Van Gaal!
— Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) 14 Dicembre 2014
Infine Faustino ha linkato un’intervista di qualche anno fa, altrettanto poco diplomatica, dell’ex fantasista brasiliano Giovanni, che definiva Van Gaal “l’Hitler dei calciatori brasiliani”.
Louis Van Gaal Is The Hitler Of Brazilian Players – Brazilian Veteran Giovanni http://t.co/rRDCVlG2Xy vía @goal_intl @ManUtd
— Faustino Asprilla (@TinoasprillaH) 14 Dicembre 2014
Commenti recenti