Genio del Giorno: carica da solo 1.300 tifosi avversari
Era un po’ di tempo che non vi proponevamo più un articolo della categoria “il genio del giorno”, ma siamo sicuri che ci faremo perdonare con questo pezzo.
Il genio del giorno di oggi, o meglio dello scorso weekend, è un tifoso della Maceratese di 38 anni che, allo stadio Helvia Recina di Macerata, stava assistendo al big match di Serie D girone F tra la Maceratese e la Sambenedettese. Si trattava dunque di una partita molto sentita, non solo come derby tra marchigiane, ma anche come potenziale partita decisiva tra due squadre in lotta per la promozione. C’erano dunque tutti i presupposti per un match caldo, ma forse il tifoso di cui sopra ha un po’ esagerato quando, durante la partita, è corso dalla sua gradinata da solo cercando lo scontro con i tifosi avversari stipati nella curva opposta, ben 1.300 persone.
L’uomo è stato però fermato nella sua folle corsa dall’intervento della Polizia che l’ha bloccato mentre stava cercando di scavalcare la recinzione per raggiungere il settore ospiti.
Onore comunque a lui, altro che “questa è Sparta!” .
Commenti recenti