Kramer: gioca la finale mondiale e non ricorda nulla !
No signori, non vi stiamo parlando di un ubriacone che per caso si è trovato a giocare la finale mondiale marcio come un cane, ma di Christoph Kramer, centrocampista del Borussia Mönchengladbach e della nazionale tedesca, inseguito anche dal Napoli in questa sessione di calciomercato.
Il giocatore, durante il big match contro l’Argentina vinto dalla Germania per 1 a 0, ha subito un forte colpo alla testa tale, da fargli perdere la memoria di ciò che era avvenuto subito prima e subito dopo l’infortunio. Kramer, al quindicesimo minuto del primo tempo, è stato infatti protagonista, suo malgrado, di un duro scontro di gioco con Ezequiel Garay, difensore argentino, che gli ha fatto subito perdere i sensi.
L’arbitro della finale, l’italiano Nicola Rizzoli, ha raccontato che intorno al trentesimo della prima frazione di gioco, Kramer si è avvicinato a lui chiedendogli se la partita che si stava giocando era la finale. A quel punto, il perspicace Rizzoli si è avvicinato al capitano della Germania, Bastian Schweinsteiger, per invitarlo a chiedere il cambio per il suo compagno di squadra che è stato sostituito dopo qualche minuto.
Pochi giorni fa, sui media tedeschi, è uscita un’intervista di Kramer che ha confessato di ricordare solo il secondo tempo ed i tempi supplementari della partita del Maracanà.
Noi di TheFootballWeLike ci chiediamo quanto sia fantastico giocare una finale mondiale, vincendola, e non ricordarsi un cazzo !
Commenti recenti