Il Parma prende le distanze dallo striscione contro Pessotto
Forse non tutti voi sapranno che durante la partita contro la Juventus, allo stadio Tardini di Parma, era comparso questo striscione contro l’ex calciatore bianconero Gianluca Pessotto.
Fonte: Twitter
Ebbene, il Parma FC ha condannato la scritta con questo comunicato apparso ieri sul suo sito ufficiale:
“Il Parma prende le distanze da quanti ieri sera al Tardini in occasione della gara con la Juve hanno esposto un vergognoso striscione contro Gianluca Pessotto e rinnova tutta la sua stima al Vice Direttore del Settore Giovanile bianconero, auspicando che un simile episodio non abbia mai più a ripetersi”
La scritta apparsa al Tardini rappresenta un ovvio riferimento al tentato suicidio dell’ex giocatore avvenuto il 27 giugno del 2006.
Lasciamo a voi ogni riflessione e commento sulla vicenda.
Commenti recenti