Brasile e Argentina in campo con i sosia e gli spettatori si infuriano !
Badate bene che abbiamo detto “infuriano”. . .
Questa sera vi raccontiamo un episodio talmente ridicolo che potrebbe addirittura sembrare una bufala da tanto inverosimile appaia la vicenda.
A Nadal, città del Nord-Est del Brasile, viene organizzata un’amichevole tra vecchie glorie del calcio brasiliano ed argentino. In campo erano annunciati grandi ex-campioni quali Ruggeri, Jorginho, Caniggia, Ortega e Sensini.
Nulla di strano direte voi, peccato che allo stadio “Arena das Dunas” i campioni annunciati non si siano mai presentati facendosi sostituire da sosia più o meno simili.
Emblematico il caso di Caniggia, sostituito dalla meteora del Newcastle, Daniel Cordone, con tanto di parrucca posticcia (guardate il video sotto).
L’inganno è stato però subito scoperto dai tifosi, che, terminata la partita, si sono rivolti ad un’associazione di tutela dei consumatori per il rimborso dei biglietti da parte della società organizzatrice.
Quello che ora noi ci chiediamo è: per sostituire il mitico Nestor Sensini sarà mica stato chiamato il Principe William ?
Commenti recenti