Sampdoria: sulla maglia titoli di film in uscita al cinema
Dopo non aver rinnovato la sponsorizzazione con l’agenzia di scommesse Gamenet, un po’ per ragioni etiche, un po’ per ragioni economiche, l’UC Sampdoria si trova al momento senza sponsor principale sulla propria maglia, non avendo ancora trovato un partner adeguato.
Tuttavia l’assenza di scritte sulla casacca blucerchiata sembra destinata a durare poco, in quanto il nuovo proprietario della società, il vulcanico Massimo Ferrero, ha pensato ad una soluzione per ovviare al problema. Già avevamo parlato della maglia della Sampdoria in questo post: se tale film venisse girato adesso e con la maglia ufficiale di quest’anno, sul fronte della casacca troveremo il nome di qualche pellicola, in uscita nei cinema in questi giorni.
Infatti il Presidente Ferrero, come probabilmente già saprete, è (anche) un produttore cinematografico, pertanto, evidentemente considerando uno spazio vuoto sulla maglia un’occasione perduta, ha deciso di unire ciò che potrebbe essere utile sia per la Sampdoria che per la propria attività, facendoci stampare sopra alcuni sponsor temporanei, ovvero i titoli di film in uscita al cinema !
Si inizierà con “Sin City – una donna per cui uccidere”, dopo un accordo con la Lucky Red.
Tuttavia non è una prima volta in Italia, in quanto lo aveva fatto anche il Napoli in Serie C, dal momento che, come saprete, anche il Presidente Aurelio De Laurentis è un noto produttore cinematografico, ed il Chievo Verona in Serie A, di cui forse qualcuno ricorderà anche il portiere Luca Marchegiani giocare in tenuta da Uomo Ragno quando sulle maglie del club scaligero si pubblicizzava l’uscita di Spider-Man (vedi foto) !
Commenti recenti