Calcio&Gossip: il triangolo Maxi López, Wanda Nara e Mauro Icardi
Foto tratta dal profilo Twitter di Mauro Icardi.
Maxi López, 29enne attaccante Argentino del Catania, ex River Plate, FC Barcellona, RCD Mallorca, FK Moscow, Grêmio Porto Alegrense, AC Milan ed UC Sampdoria, finora era famoso principalmente per tre ragioni:
- i suoi goal
- la sua lunga capigliatura bionda
- sua moglie, Wanda Nara, procace modella 27enne Argentina.
Di queste caratteristiche ne è rimasta una sola, se la folta chioma bionda è stata ridimensionata già da almeno un paio di anni, è di pochi giorni fa la notizia che il suo matrimonio con la non troppo ”castigata” modella argentina sembra giunto al capolinea. Ma quello che fa parlare non è tanto la fine dell’unione in quanto tale, ma le modalità con cui è avvenuta. Si vociferava già da un po’ di tempo di una possibile crisi fra i due Argentini, e pochi giorni fa Wanda Nara ha comunicato, ovviamente su Twitter, la decisione di voler lasciare suo marito, definendolo ancora come il “suo amore”. Ma la cosa che più ha suscitato scalpore è stata, poche ore dopo, la dichiarazione di amore che le ha rivolto, ovviamente sempre su Twitter, l’attuale attaccante dell’Inter Mauro Icardi: “@wanditanara Te Amo, nunca me sera sencillo decir lo Q siento, PorQ descubri que esas 2 palabras llevan consigo 1 Sentimiento sin Limites!” (Ti Amo, mai sarà più semplice dire quello che provo, perché ho scoperto che queste due parole portano con se un sentimento senza limiti).
Il giovane Argentino, 20 anni, ex compagno di squadra di Maxi López l’anno scorso nella Sampdoria, ed (ex) amico di famiglia, era una presenza costante, in genere accompagnato dalla sua ex fidanzata, nella casa genovese del “Galina de Oro”.
In una seguente intervista ad una rivista, Wanda Nara ha dichiarato alcune cose, come il fatto che non abbia digerito il ritorno a Catania, che non facesse sesso da tre mesi con il marito, (ma con Icardi ? ndr), che si sentisse trascurata dal marito, che le ricchezze accumulate dalla coppia siano state merito della sua austerità e che, alla richiesta del marito di non chiedere il divorzio, abbia risposto “‘Maxi, tu sai chi sono io e sai cosa mi merito. Mi rende felice vivere in questa casa e non voglio litigare per soldi anche se ovviamente ciò che mi tocca, me lo tengo”. In un’altra intervista ad un giornale argentino, la modella ha dichiarato che il suo rapporto con Mauro Icardi è solamente di amicizia, che le ha fatto da confidente in momenti difficili, e di non sapere perché abbia scritto tali cose su Twitter, ventilando la possibilità di un possibile hackeraggio del suo account.
Ma la cosa più importante di questa vicenda è il futuro dei tre figli della ex coppia, al momento tornati in Argentina con la madre.
In ogni caso, non so a voi, ma a noi è tornata subito in mente la vicenda che ha coinvolto i giocatori della Nazionale inglese, John Terry, Wayne Bridge, e la moglie di quest’ultimo.
Per tornare al calcio in senso stretto, eccovi i goal fatti da Maxi Lopez nel suo primo periodo catanese:
Commenti recenti