Football&Gossip: il triangolo Maxi Lopez, Mauro Icardi and Wanda Nara, gli aggiornamenti
Vi abbiamo già raccontato della fine del matrimonio fra l’attaccante argentino della UC Sampdoria, Maxi Lopez e la moglie, la connazionale modella Wanda Nara, cui poco dopo l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, ex grande amico di Maxi Lopez fino all’anno scorso, aveva dichiarato su Twitter tutto il suo amore, tatuandosi molto sobriamente il nome della donna, madre di tre figli, sull’avambraccio, nonostante lei sostenesse che i due fossero solo amici.
Cerchiamo ora di riassumervi gli ultimi avvenimenti riguardanti questi due personaggi, molto brevemente, perché altrimenti dovremmo aprire un blog a riguardo, e vorremmo evitare di farlo.
A Novembre pare che l’attaccante neroazzurro, ai tempi infortunato, sia tornato per poche ore, poco più di un giorno, in Argentina per vedere la procace signora che qui si era “rifugiata” con i figli, e che ciò non sia stato propriamente gradito dalla società milanese, continuando in seguito a confidare ai social network tutto il suo amore per la ex-moglie di Maxi, con messaggi di una maturità tale che probabilmente sarebbero stati troppo frivoli anche per il “Cioè” dei tempi d’oro.
Dopo un po’ anche la bionda modella ha deciso di abbandonare ogni remora, smettendo di postare foto di famiglia ed incominciando ad emulare il giovane attaccante dell’Inter, dando vita ad uno stucchevole teatrino patetico e smielato, cui ovviamente tutto il mondo viene messo a conoscenza tramite infernali social network, quali Twitter ed Instagram.
Se ciò non bastasse, Mauro Icardi si è fatto un ulteriore tatuaggio, molto poco invadente, raffigurante tra le altre cose, la figura di Wanda, che ha definito tale opera un regalo (di Natale) che le ha fatto il suo amore, e che a sua volta di è tatuata un cuore con nome e numero (27) dell’attaccante Argentino.
Durante le vacanze di Natale in Argentina, la nuova coppia ovviamente non ha perso occasione di ostentare i propri presunti sentimenti, pubblicando foto corredate da commenti smielati, e cominciando a postare anche immagini di loro stessi (che sono andate avanti per mesi) molto poco vestiti nelle quali si vantavano dello loro presunte prestazioni amorose appena trascorse.
Proprio nel periodo natalizio è arrivata l’opinione di Diego Armando Maradona a riguardo: “Ai miei tempi, se uno avesse guardato la donna di un compagno, l’avremmo picchiato a turno. Per me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi , gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Queso è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni“.
Nel frattempo Wanda Nara ha dichiarato alla stampa di essere stata tradita diverse volte, anche con la governante, dal marito, che, dopo un periodo di silenzio sulla vicenda (supponiamo che fosse una persona estremamente riservata o che non abbia la coscienza troppo pulita), è passato al contrattacco facendo causa alla ex-moglie, rea di aver infranto gli accordi post matrimoniali, ovvero di aver raccontato ai media della vicenda e di aver messo in mezzo i figli, che spesso comparivano delle foto pubblicate sugli account Twitter della donna e di Icardi.
In seguito in un intervista Maxi Lopez ha sostenuto di sentire molto la mancanza dei figli e gli vengano fatti vedere molto spesso, mentre il giovane attaccante dell’Inter, che tempo prima aveva postato la foto mentre faceva il segno delle “corna” sopra al volante della sua auto, gli ha risposto rinfacciandogli di essere un pessimo padre e di essere disinteressato a loro, cercandoli molto raramente.
Sono poi state pubblicate sempre su Twitter, da un giornalista argentino, alcune telefonate fra Maxi Lopez e Wanda Nara, registrate dalla donna, nella quale l’ex-marito, in un momento di collera, avrebbe detto: “Vengo lì e ti rompo la testa, a te e a quell’altro idiota, te lo giuro. Ti stacco la testa davanti a tutti”.
In Primavera i due calciatori poi si sono affrontati sul campo a Genova, durante Sampdoria – Inter (finito 0-4): prima della partita il biondo attaccante non ha stretto la mano all’ex-amico (video sopra), gesto seguito da un’ovazione del pubblico, mentre durante l’incontro ha detto molto bene a Icardi, che ha segnato una doppietta, esultando molto provocatoriamente sotto la Gradinata Sud, cuore del tifo sampdoriano, che lo aveva sonoramente fischiato per tutta la partita (video sotto), mentre Maxi Lopez ha pure sbagliato un rigore.
http://www.youtube.com/watch?v=h9OpS_UR-sI
Nelle ultime settimane, all’inizio di Giugno, i due grandi amanti sono già convolati a nozze (foto, tratta da www.nanopress.it, nell’anteprima), giudicate voi se giuste o meno, mentre poco più di una decina di giorni dopo Mauro Icardi ha mostrato al mondo, ovviamente via social network, le immagini del suo ultimo, e probabilmente inopportuno, tatuaggio (ma ormai gli sarà rimasta un po’ di pelle libera ?), raffigurante tre angioletti con i volti dei tre figli di Wanda Nara, avuti da Maxi Lopez, che il giovane argentino, vedetela come preferite, sta praticamente adottando e/o rubando al padre naturale, che nel frattempo si è trasferito al Chievo Verona: quest’ultimo tatuaggio, a nostro avviso, è stato un colpo veramente basso, l’ultimo avvenimento di una vicenda veramente stucchevole, nella quale non possiamo che esprimere la nostra preoccupazione per le sue incolpevoli vittime, ovvero i tre bambini.
Foto: Profilo Twitter di Mauro Icardi.
Ma l’ultima novità della vicenda è proprio di pochi giorni fa, ed è tutt’altro che inaspettata: da quanto si può notare da una foto pubblicata da Icardi sul suo profilo Twitter, Wanda Nara è in attesa di un figlio dal giovane attaccante argentino !
Commenti recenti