Calciomercato: Bart Simpson allo FC Zenit !
Grande acquisto da parte dello FC Zenit, che, nell’ultima giornata di mercato, trova l’accordo con la 20th Century Fox ed acquisisce nientemeno che Bartholomew Jo Jo Simpson, per gli amici Bart.
Il giovane americano di Springfield è arrivato, ovviamente in T-shirt rossa e bermuda blu, all’aeroporto di San Pietroburgo, dove è stato accolto dalla dirigenza del club, che lo ha poi portato in sede per fargli firmare il contratto.
E’ quindi arrivato il momento delle consuete visite mediche di rito, brillantemente superate, cui è seguita l’ulteriore formalità delle foto ufficiali, dopo la quale è finalmente giunta l’ora del primo colloquio con l’allenatore, il portoghese Andrés Villas-Boas.
Dopo l’importantissimo incontro con il tecnico, Bart Simpson è giunto al campo d’allenamento del club russo, dove è stato accolto prima di tutti dall’italiano Domenico Criscito, ed in seguito dal resto della squadra di squadra, per poi svolgere la prima seduta d’allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Bart, che ha scelto la maglia numero 87 (l’anno in cui esordì in televisione), sarà la nuova mascotte dello Zenit nelle partite casalinghe, insieme a quella precedente, un leone blu.
Commenti recenti