Il Genio del Giorno: tatuaggio di Obi Mikel sul culo !
Foto: profilo Twitter di Lee Mitchell.
Questa impresa da disadattato la prendiamo seriamente in considerazione per la vittoria del premio di Genio dell’Anno: il giorno 5 Gennaio, alla vigilia del match di FA Cup tra Chelsea a Derby County, un tifoso del Chelsea, di nome Lee Mitchell, ha scritto sul suo profilo di twitter: “If Mikel scores today I’ll get his name or the Chelsea badge tattooed on my ass” che traducendo si potrebbe rendere: “Se oggi segna Mikel mi tatuo il suo nome o lo stemma del Chelsea sul culo”.
La scommessa era oggettivamente di difficile realizzazione se si considera il magro score del centrocampista nigeriano: solo 3 reti in 299 partite giocate col Chelsea. Il caso ha però voluto che Obi Mikel si sbloccasse segnando proprio in quella partita, terminata poi 0 a 2 per i blues. Il giovane tifoso è stato di parola e pochi giorni dopo è andato a farsi tatuare il nome di Mikel sul sedere twittando anche più foto del “capolavoro”.
Qualcuno di voi starà pensando “tutto sommato era meglio lo stemma”, ma noi di Thefootballwelike crediamo che abbia fatto bene perchè un vero tifoso non si tatua lo stemma della squadra del cuore sul culo !
Per questa ragione assegniamo, senza nessuna remora, il titolo di genio del giorno a Lee Mitchell ! Complimentoni ! ! !
Commenti recenti