Matuzalem: alcool e nonnismo
Vi riportiamo questa esilarante notizia uscita ieri sui principale quotidiani online italiani: ieri mattina intorno alle 2, il buon Francelino Matuzalem (ex Lazio ed ora al Genoa) si trovava ad Arenzano (GE) con la madre ed il fratello a bordo della sua Maserati Coupè.
Stando ai racconti riportati dalla stampa, la macchina su cui si trovavano i tre sarebbe passata una prima volta di fronte ad un posto di controllo dei Carabinieri sul lungomare della cittadina. Poco dopo la scena si è ripetuta con lo stereo dell’auto a volume molto alto, la cosa ha ovviamente insospettito i Carabinieri che hanno bloccato la Maserati per i controlli di rito e l’alcooltest al conducente che era appunto Matuzalem.
Il risultato dell’etilometro è stato impietoso: 1.9 il tasso di alcool nel sangue contro uno 0.5 di massimo consentito. Matuzalem è stato quindi denunciato e, non potendo più condurre l’auto, ha pensato bene di svegliare nel cuore della notte il terzo portiere del Genoa, Antonio Donnarumma, che ha preso in consegna la Maserati Coupè del brasiliano.
THIS IS THE FOOTBALL WE LIKE
Commenti recenti