Le migliori 10 coreografie della Serie A 2015-16
Si è da poco concluso il campionato di Serie A e noi di thefootballwelike.com abbiamo deciso di regalarvi una nostra personale classifica delle coreografie da stadio che ci hanno maggiormente impressionato.
Tale graduatoria è da considerarsi come una semplice valutazione della redazione della bellezza e del colpo d’occhio che tali coreografie hanno regalato. Precisiamo che non abbiamo potuto vedere dal vivo nessuna di queste coreografie, pertanto abbiamo potuto valutare esclusivamente sulla base di foto e video presenti on-line. Se aveste considerazioni da fare in merito alle nostre valutazioni, vi invitiamo a commentare questo articolo con le vostre opinioni.
N° 10. FROSINONE – Milan
Iniziamo dall’ultima piazza di questa particolare TOP10 che, secondo la redazione di thefootballwelike.com, spetta alla coreografia realizzata dalla curva del Frosinone in occasione della partita casalinga contro il Milan. La classifica che abbiamo realizzato tiene soltanto conto delle coreografie, ben diverso sarebbe il discorso se considerassimo il tifo ed il sostegno alla squadra, ambiti in cui la tifoseria ciociara andrebbe premiata per non aver mai mollato nonostante un campionato in salita fin dall’inizio. Del resto è esplicativo lo striscione esposto alla base della gradinata: “su di noi potete sempre contare, ma la maglia dovete onorare” e così è stato per tutte le 38 giornate di campionato.
[segue a pagina 2]
Commenti recenti