Il Genio del Giorno: Theresa Nielsen e le esultanze sexy del Brøndby
Ammettiamo che il livello “culturale” di questo articolo non sia troppo elevato, e ce ne scusiamo, ma speriamo che vi possa far sorridere, e magari indurre a seguire il calcio femminile un po’ più attentamente (a breve intendiamo dedicare, tempo permettendo, un post più ”serio” sulla Coppa del Mondo attualmente in corso in Canada) !
Oggi vi presentiamo Theresa Nielsen, probabilemnte la calciatrice più forte e famosa in Danimarca: è già abbastanza conosciuta da coloro che seguono abitualmente il calcio in rosa, perché è una giocatrice molto brava, ma sta diventando molto famosa, anche fuori dalla Danimarca, per altre ragioni, in particolare per le foto che talvolta pubblica da dentro lo spogliatoio !
THERESA NIELSEN
Theresa nasce nel 1986 in Danimarca ed inizia a tirare i primi calci nel Rikken, un club della cittadina di Valby, per poi passare alle giovanili dello Hvidovre IF, dove milita fino al 2002, quando, a 16 anni, firma per il Ballerup-Skovlunde Fodbold, dove rimane per sei stagioni. Il 2008 è un anno molto positivo per lei, perché viene convocata per la prima volta nella Nazionale danese, collezionando la prima presenza nell’Algarve Cup, un torneo amichevole, solitamente giocato a Marzo, piuttosto importante nel calcio femminile, così come la Cyprus Cup.
Dopo l’ottimo 2008, viene notata dal Brøndby IF di Copenhagen, una delle squadre più importanti in Danimarca, sia a livello maschile che femminile, che quindi la tessera.
Nel calcio maschile il BIF è storicamente, nonostante alcuni anni di crisi da cui sta uscendo ultimamente, una squadra di vertice, ma ha diverse avversarie competitive, soprattutto gli odiati “cugini dello FC Kobenhavn, e pertanto non vince il Campionato troppo spesso (l’ultimo risale al 2004/05), mentre nel calcio femminile, da una quindicina di anni, la squadra gialloblu è una forza dominante, avendo vinto 10 Elitedivisionens, tutti dal 2002. Il Fortuna Hjørring è l’unica vera avversaria, pertanto la vincitrice del Campionato è spesso decisa negli scontri diretti.
Attualmente Theresa gioca ancora per il Brøndby, ed è pure diventata Capitano, ed è’ anche una colonna della Nazionale, tanto che nel 2012 è stata nominata Calciatrice danese dell’anno.
E’ un terzino/ala destra, ed il suo numero preferito è l’8.
LE FOTO “PICCANTI” DALLO SPOGLIATOIO
La Stagione 2014/15 è stata molto positiva per il Brøndby IF, in quanto ha vinto sia il Campionato che la Coppa danese, ed ha raggiunto le Semifinali di UEFA Women’s Champions League (in cui è stato sconfitto dal Francoforte per 13-0 in totale, ma le squadre tedesche, più alcune francesi e svedesi, sono di un altro pianeta nel calcio femminile), e pertanto le ragazze hanno avuto parecchi successi da celebrare.
Dovete sapere che Theresa Nielsen è molto attiva su Instagram e Facebook, e talvolta pubblica foto di lei e le sue compagne che festeggiano nello spogliatoio, alcune delle quali, come vedremo, sono state molto apprezzate dalla rete.
Nella foto ad inizio post, risalente al Novembre 2014, le giocatrici del Brondby stanno celebrando il successo sulle rivali del Fortuna Hjorring, che, al solito, è stato importante per il successo in Elitedivisionen.
In questa foto, di pochi giorni fa, Theresa sta bevendo per celebrare”il Double”, ma sicuramente le parti più interessanti dell’immagine si trovano poco sopra di lei, il che oltretutto induce molti a chiedersi cos’altro possa essere successo all’interno di quello spogliatoio. Non sappiamo chi siano le proprietarie di tali terga, forse una può essere riconosciuta per un tatuaggio sulla caviglia ed una per il colore della pelle leggermente più scuro, in ogni caso non ci meravigliamo del fatto che Theresa abbia più di 16.000 followers su Instagram !
Commenti recenti